STORIA  
 


Nella parte alta di Torre Boldone sulla sponda del torrente Gardellone, una stampa d’epoca testimonia che è presente da tempo immemorabile un punto di ristoro chiamato (fino al 1958) Osteria delle Colline, in onore della Maresana e delle colline intorno.

Il ristorante DON LUIS è condotto dal 1974 dalla stessa famiglia, prima dalla signora Enrica Schileo, oggi da Loris Ferro ed Ezio Battaglia con Wally Ferro che gestiscono la seconda generazione del locale in una atmosfera di calda famigliarità, conosciuto ed apprezzato dai bergamaschi.

Le sale del locale sono molto accoglienti con la più piccola dotata di un grande camino. la terrazza coperta dalla struttura in legno circondata dal verde offre le brezza delle colline.

La cucina di base tradizionale si affida al mercato giornaliero, alla disponibilità di mare e di terra, ma soprattutto con particolare precedenza a quello che è stagionale, di conseguenza i menù ed i piatti vengono rivisti più volte nell’arco dell’anno.

In tutti questi anni c’è stata una continua evoluzione, alla scoperta di nuovi sapori accanto a quelli più tradizionali.

Il locale con i suoi 120 posti è ideale per matrimoni, cene aziendali ed eventi.

 
  Via S. Vincenzo De' Paoli, 2 - 24020 Torre Boldone - Bg - Tel. 035.341393 - ristorante.donluis@gmail.com - Credits Siti Internet Bergamo